eksimracing_support

Welcome Guest
April 24, 2017, 03:06:33 PM

Login with username, password and session length
Forgot your Password?
Click to register your usb device or virtual display emulator

Author [EN] [PL] [ES] [PT] [IT] [DE] [FR] [NL] [TR] [SR] [AR] [RU] Topic: La registrazione per ottenere la tua licenza FACILE  (Read 404 times)

Piertaylor

• Moderator
  • SMX Super Hero
  • *
La registrazione per ottenere la tua licenza FACILE
« on: October 19, 2016, 05:46:52 PM »
La registrazione per ottenere la tua licenza FACILE, leggi attentamente queste FAQ:

Ho bisogno di registrarmi?
- si, hai bisogno di registrare il tuo dispositivo USB o l'EMUlatore sul tuo dispositivo Android, Windows e Linux per ottenere la tua licenza. SLIMax Mgr Pro non necessita di essere registrato e pu essere installato quante volte vuoi.

Di cosa ho bisogno per registrare il mio dispositivo o il VDASH-EMU?
a - SERIAL NUMBER:
hai bisogno PER PRIMA COSA di installare SLIMax Mgr Pro sul PC ed eseguire l'EMUlatore sul tuo dispositivo per ottenere il serial number dell'EMU stesso (o del dispositivo usb).
Questo il modo migliore per controllare se il programma stato installato correttamente in base alla tua configurazione.

NON PROCEDERE ALLA REGISTRAZIONE finch il tutto non funzioner a dovere e finch SLIMax Mgr Pro riconoscer il VDASH-EMU o il dispositivo USB nella finestra "Registration Info..." (guarda QUI e leggi le FAQ per scoprire il serial number).

b - ed effettua la tua donazione

(leggi QUI per conoscere i prezzi).

Come registrare per la prima volta il mio VDASH-EMU o il mio dispositivo USB
- PRIMA REGISTRAZIONE - se la prima volta che registri un dispositivo:

Esegui SLIMax Manager Pro
> seleziona il men Registration Info se la finestra non visibile
> seleziona il dispositivo o l'emulatore nella lista
> clicca il pulsante REGISTER
> ed effettua la tua donazione

E' tutto!

IMPORTANTE: devi effettuare la donazione e compilare tutti i campi del form di registrazione per ottenere la tua licenza e creare il tuo account di supporto. Se non crei l'account di supporto, la tua licenza verr generata lo stesso ma non ti sar ermesso di ricevere le prime istruzioni, accedere al forum di supporto ed ottenere i contenuti esclusivi. Dovresti essere reindirizzato alla pagina di registrazione dopo la tua donazione per creare il tuo account di supporto.

Come registrare altri dispositivi EMU?
- Non creare altri account, controlla soltanto il prezzo per la licenza addizionale per EMU o dispositivo USB (leggi le FAQ sui prezzi delle varie licenze) ed effettua la donazione, INDICANDO IL SERIAL NUMBER nei commenti della maschera di pagamento PayPal.
ATTENZIONE, l'indicazione del serial number dell'EMU o del dispositivo obbligatorio per registrare il dispositivo VDASH-EMU o USB. Non dimenticarti di includerlo e di RICONTROLLARE i dati inseriti prima di inviare la tua donazione.

(guarda QUI per maggiori informazioni sulla licenza)

Nota: per evitare qualsiasi errore FORTEMENTE RACCOMANDATO copiare/incollare il tuo SERIAL NUMBER come scritto nelle FAQ.

« Last Edit: April 17, 2017, 12:04:35 PM by zappadoc »
  • My SLI Devices List:
    SIMRACE-LCD,SIMRACE-F1, SLI-PRO, G27, T300GTE