f- Cap FPS e frame-rate


FPS e del frame rate:

– questo è davvero ovvio, ma ha bisogno di essere menzionato, è imperativo per limitare la FPS (frame-rate) del vostro gioco / simulazione a 60/90 fps per dare un po ‘di CPU per altre applicazioni in esecuzione sul PC.

– è necessario PAC la framerate SIMULAZIONE / GAME per eseguire diverse applicazioni contemporaneamente su PC

– Questa è una regola BASE IN CORSA SIM – Certo VDASH-EMU mangia CPU come farlo funzionare sul vostro PC e, ovviamente, se non tappare la framerate nelle impostazioni di simulazione v’è una grande possibilità che il sim / gioco mangiare tutti CPU disponibile e, come tale, di non avere abbastanza CPU per eseguire tutte le cose insieme,Il limite fps a 60 fps è una buona base dopo che è possibile aumentare a vedere se questo è ancora ok. abbiamo sempre PAC La fps a 80 (possiamo andare a 120fps, ma non ha bisogno di questo con un Win7 64 bit / Core i5 / GTX 970/4 Monitor).

– se la frequenza di aggiornamento del monitor è 60Hz, V-Sync dovrebbe cap tuo frame-rate a 60 fps, ma attenzione su PC di fascia bassa non attivare V-Sync di sincronizzazione se il monitor ad una maggiore velocità di 60Hz