y- Lag e rallentamenti NON SONO NORMALI! Leggi qui…


i fenomeni di LAG NON SONO NORMALI e non dovresti accusare tale problema con VDASH-EMU neanche se ne eseguissi 4 contemporaneamente.

VDASH-EMU è una delle più veloci virtual-dash/”secondo display” esistenti, se non addirittura la più veloce.

ATTENZIONE DEVI USCIRE DA TUTTE LE VERSIONI DEL VDASH-EMU (Windows o Android o Linux) SPROVVISTE DI LICENZA VALIDA PRIMA DI AVVIARE SLIMax Manager Pro

**SOLO VDASH-EMU CON LICENZA devono essere rilevati ed eseguiti in attesa dell’apertura di SLIMax Mgr **

Se non possiedi una licenza valida per l’emulatore eseguito nella tua rete locale, SLIMax Manager Pro aggiornerà l’emulatore soltanto ogni due secondi

Quindi controlla di aver installato correttamente tutte le licenze prima di lamentarti su eventuali LAG o rallentamenti.

– il primo errore comune, come vedi, è quello di NON AVERE installato una licenza valida per l’emulatore. *PRIMA COSA DA VERIFICARE*.
Non puoi eseguire correttamente VDASH-EMU se non hai una licenza valida. Controlla che all’avvio di SMM, nella finestra Registration Information, appaia il segno ‘+’  su tutte le righe in alto.

– Ogni VDASH-EMU deve avere un Network Port UNICO UDP, quindi si prega di controllare le FAQ per eseguire più di un EMU allo stesso tempo e configurare delle portes UDP correttamente

– quello di non aver ADEGUATO il framerate (FPS) del simulatore/gioco. Ciò ha l’effetto di occupare il 100% delle risorse della CPU per il gioco, senza avere le risorse neccessarie ad eseguire correttamente sia SLIMax Mgr Pro che l’emulatore. DEVI ADEGUARE gli fps , questa è la prima cosa da considerare nel sim-racing. Personalmente raccomando sempre di settare dapprima il framerate a 60fps e, successivamente, di incrementare gli fps un po’ alla volta in base alle specifiche del tuo hardware.
Controlla la documentazione/forum del tuo gioco per capire come impostare il framerate (FPS).

– terzo, il segnale wireless della tua rete è debole. Quando misuri il ping tra il router e il client wireless (PC, Linux or Android) dovresti ottenere una risposta inferiore ai 20ms.

In parole povere, non dovresti avere alcun ritardo/LAG con VDASH-EMU se ogni cosa è stata impostata correttamente. L’emulatore deve essere super reattivo anche con un sovraccarico di oggetti sulle pagine del display.

ANCORA:
ATTENZIONE DEVI USCIRE DA TUTTE LE VERSIONI DEL VDASH-EMU (Windows o Android o Linux) SPROVVISTE DI LICENZA VALIDA PRIMA DI AVVIARE SLIMax Manager Pro.

Solo VDASH-EMU PROVVISTI DI LICENZA devono essere rilevati ed eseguiti in attesa dell’apertura di SLIMax Mgr.